Da ipermetrope a miope

Buongiorno,
sin da piccola sono stata ipermetrope dall'occhio destro ( prima +1 successivamente +0.50), avendo spesso mal di testa in questi giorni faccio un controllo dall'ottico ma la situazione che si presenta non è molto chiara; ossia l'occhio destro completamente sano e una miopia dall'occhio sinistro. In attesta della visita dal mio oculista vorrei avere un chiarimento. grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in tenera età il suo occhio era un pò più piccolo, ma lei era tutta piccola
crescento l'occhio si allunga , raggiunge le dimensioni ADULTE e questo giustifica il cambio di rifrazione
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013