Un piccolo disturbo che ho durante l'eiaculazine, si tratta

salve!! vorrei gentilmente sapere sè mi devo preoccupare o meno di un piccolo disturbo che ho durante l'eiaculazine, si tratta di un lieve dolere che mi viene all'inguine dx proprio in quel momento.All'inzio era meno frequente ma più intenso come dolore (2 volte su 10) adesso a distanza di 4/5 mesi è più lieve come dolore ma è più frequente(7 su 10). Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio delle vie uro-seminali ma, senza una valutazione clinica diretta, da questa postazione digitale poco altro le possiamo dire.

Senta ora in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota un bravo andrologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
MILLE GRAZIE!!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatte le valutazioni del caso poi mi aggiorni, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.