Ciclo in ritardo

salve sono una ragazza di 25 anni il 7 ottobre ho avuto un rapporto con il mio ragazzo. lui non mi è venuto dentro ma il suo sperma si è posato sulla vagina.l ultimo ciclo che ho avuto è stato il 27 settembre e quindi il 25 ottobre dovevo avere il ciclo ma niente. non è che nel pulirmi ho fatto andare lo sperma dentro???la mia preoccupazione è che posso rimanere incinta....è possibile???
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
E' molto difficile, comunque se le mestruazioni sono sempre puntuali, aspetti una settimana ed eventualmente , solo dopo, faccia il test di gravidanza.Molte volte l'ansia può far ritardare il ciclo.

Dr.ssa maria nobili