Glaucoma- nominativo di riferimento

Buongiorno, scrivo da Monza. Ho 37 anni e da un anno sono in cura per il glaucoma con Carteol 2%. Ho appena effettuato i miei controlli semestrali ( Oct e campo visivo ) che evidenziano una situazione stabile. Mi rivolgo a voi per sapere se a Monza ( o vicino ) potete consigliarmi qualche nominativo di oculista esperto solo/soprattutto per la mia patologia. Mi hanno parlato del Prof. Miglior. Lo conoscete? Avete altri nominativi?
Con il mio oculista mi trovo molto bene, ma vorrei avere ( avendo fatto gli esami ora ) anche un secondo parere.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent. ma Signora,
senza nulla togliere all'oculista da lei citato, le assicuro che qualsiasi oculista, e quindi anche il suo, è in grado di seguire e curare la sua patologia al meglio.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com