Utente 241XXX
Salve gentili dottori

lunedi ho avuto un rapporto con la mia ragazza e durante il rapporto si è lacerato un pò il frenulo del pene. la maggiorparte del frenulo però era stata lacerata in un occasione precedente, e mi era guarita senza nessun problema
questa volta è stata una lacerazione minima e indolore, e il giorno dopo si era gia cicatrizzata. ieri per prova ho tirato giù il prepuzio per vedere se avevo problemi e non ho riscontrato nulla di anomalo. oggi tuttavia, quando apro quasi per metà il prepuzio sento un dolore fortissimo al glande, e non so proprio a cosa sia dovuto.
il dolore è davvero forte, e mi impedisce di aprire completamente il glande.
per cui ho paura che potrebbe darmi seri problemi nella mia relazione in quanto sarei costretto del tutto ad astenermi dai rapporti

Secondo Voi a cosa può essere dovuto questo problema? potrebbe trattarsi di qualche infezione causata dalla lacerazione?
E in ogni caso cosa potrei fare per farlo passare?

Grazie per la Vostra attenzione

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

è molto probabile che essendoci una lacerazione parziale, il movimento di scivolamento del prepuzio determini dolorabilità eventualmente accompagnata da una irritazione della ferita con possibilità di infezione. Il consiglio è di procedere per una visita specialisticaanche per valutare se procedere con una frenuloplastica.

Cordiali slauti