Lei accusa male al seno e alla vagina

se alla mia partner però non arrivano da una settimana circa ci sono dei problemi? lei accusa male al seno e alla vagina. è in cinta?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
utile un test di gravidanza che si cpompra in farmacia. Potrebbero anche essere sintomi premestruali.
[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dalle sue spiegazioni possiamo solo immaginare ma non conoscendo i fatti possiamo solo suggerirle di far fare a sua moglie un test di gravidanza da acquistare in farmacia e di verificarlo alla mattina con le prime urine.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#3]
dopo
Utente
le devo spiegare i fatti per essere più sicuro?

[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
meglio un test di gravidanza.
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
esatto il test conferma le ipotesi