Esame holter

Gentili dottori buonasera. Circa due settimane fa ho avuto di nuovo delle extrasistole (cosi' mi e' stato detto). Mi e' stato consigliato di fare un Holter i cui risultati sono i seguenti:
Totale QRS: 101752
Durata 22 ore 3 min

Report Freq Cardiaca:
F.C. min 44
F.C. max 124
F.C. media 77

Battiti sopraventricolari
singoli 34
coppie 0
Runs 0

Battiti ventricolari
Singoli 106
coppie 0
Runs 0

Variabilita' RR

% 10
rms-SD 52 ms
Magid SD 69 ms
Kleiger SD 161 ms

Variazione ST:
V1 = 37 alle 21.49
V5 = 162 alle 05.19

Pause:
RR piu' lungo = 1,58

Commento: ritmo sinusale regolare con FC media 77 bpm, minima 44 bpm (notte) max 124 bpm (tachcardia sinusale), normale conduzione atrioventricolare ed intraventricolare; alcune fasi di aritmia sinusale durante le ore notturne; rarissima attivita' ectopica sopraventricolare e ventricolare, singola e monomorfa; assenza pause sistoliche significative e di alterazioni del tratto ST-T.

Cosa ne pensate? Grazie per le risposte e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Che può stare tranquillo....Le extrasistoli che ha sono poche e non importanti...Solo che le avverte.
Viva serenamente
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica