La dicitura "elettroforesi siero proteine", la proteina c e' 2 mg/dl

riformulo la mia domanda.
Ho fatto di recente l'esame delle urine: e sotto la dicitura "elettroforesi siero proteine", LA PROTEINA C E' 2 mg/dl.
I valori segnalati sono da 0.0 a 0.75.
Ho fatto questo esame perchè le mie urine hanno un cattivo odore.
Cosa significa? e ci sono degli esami ulteriori da dover fare?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
per <<PROTEINA C>>
immagino intenda la PCR (Proteina C Reattiva) che se aumentata è indice di flogosi (infiammazione) aspecifica.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it