neo sospetto

Salve. Ho un neo pubico di 1cm di grandezza. E' presente dalla nascita si presenta scuro, rotondeggiante con bordi più chiari ed ultimamente arrossati. comincio ad essere preoccupata.. la grandezza e la presenza di una disomogenicità di colore è sempre indice di melanoma? non posso far fare un controllo prima di lunedì, come chiarirmi questi dubbi?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Purtroppo in alcun modo: occorre la visita dermatologica in epiluminescenza; vista la brevità della stessa cerchi di stare serena vedrà che sarà tutto a posto.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it