Controlo x ischemia

buona sera-80 anni uomo,amnesi-cardiopatiaipertensiva gia' sottoposto ad angioplastica piu' stent sull'iva nel 2005.E.O.CUORE attivita' cardiaca ritmica.Lieve soffio sistolico polifocale P.A. 130-80 .Torace,reperto negativo-E.C.G.:RS a fc 791b/m-EAS . PQ :0,20" ingrandimento atriale sx Normale la fase di ripolarizzazzione---conclusioni-cardiopatia ischemica-ipertensiva in attuale compenso.--------------Effettuate tutte le analisi del sangue e urine complete ,tutte in perfetta valutazione,escluso : Elettroforesi di sieroproteine,questi i valori---ALBUMINA 48,6-----ALFA 1 2,5----ALFA 2 13,3----BETA 19,3----GAMMA 16,3-Rilevo dalla lettura bassa l'albumina . e alta Beta- Leggo in calce,prot.tot.(g/dl) (6,0-8,0)---Rapporto A/G 0,95-------------e' importante eseguire il monitoraggio della-potassiemia,creatinemia,clerance della creatinina,e proteine totali con foresi.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Non leggo il valore delle proteine totali

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
Egregio sig.dottore,un grazie per avere considerato la mia richiesta e le trasmetto il dato che lei mi chiede-proteine totali- il valore che rilevo dalle analisi prima espste è--- 7,50 (sette e cinquanta ) la ringrazio per quanto mi consigliera' e le porgo distinti saluti