La pressione ed era intorno ai 135/93

Gent:Dottori.
sono molto preoccupato, mio figlio stamattina verso le ore 3 e 30 circa si e svegliato con dolore di testa, ho misurato la pressione arteriosa ed e risultata molto alta 151/107, da premettere che lui no e obeso non fuma no beve alcool.Comunque ha preso una bustina di spidifen ed e andato a letto.Verso le ore 08 e 30 abbiamo misurato nuovamente la pressione ed era intorno ai 135/93. Aveva i nervi del collo doloranti che si irradiavano per la testa, ora non so se questi dolori al collo era la postura data dal cuscino in quanto lui si lamentava dello stesso che era molto duro. faccio presente che mio figlio ha appena 32 anni.
ringrazio anticipatamente. per la risposta

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
faccia misurare la presione arteriosa almeno due volte al giorno e per una settimana a suo figlio prima di prendere eventuali provvedimenti clinici. Ne parli ovviaamente anche al curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
ringrazio cordialmente Dott. Martino