Bruciori al pene

Da stamattina ho dolore al pene durante la minzione, più specificatamente alla fine della minzione si manifesta un bruciore abbastanza acuto.Inoltre sento lo stimolo che si fa sempre più frequente. Non ho altri dolori collaterali,non sto assumendo farmaci da molto tempo, ho una vita sessuale regolare(almeno fino ad oggi).Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
lei sta definendo una infiammazione della basse vie urinarie: uretra? prostata? ovvero dei tegumenti del pene: balanite?. Come vede le cause sono molteplici, pertanto va visto dal vivo.