Partoanalgesia epidurale

Gentili Professori, ho 28 anni e sono alla mia prima gravidanza, 31 sett.
Ieri mi sono recata presso la struttura dove ho scelto di partorire, per prenotare la visita anestesiologica, mi hanno chiesto di effettuare degli esami (PT-PTT-AT III- FIBRINOGENO) e un elettrocardiogramma.
A marzo mi sono sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica ricostruttiva (mastopessi) in anestesia totale e l' ecg fatto in quella occasione evidenzia: Anomalie nelle fasi di ripolarizzazione ventricolare, volevo sapere se poteva essere discrimante, per l' eventuale epidurale..
In attesa saluti
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, quanto ci segnala non costituisce alcuna limitazione alla esecuzione di una epidurale, come non lo ha costituito per l'intervento di mastopessi subìto.
In ogni modo Lei sarà rivalutata globalmente ed alla luce dei nuovi esami.
Un consiglio: quando farà il nuovo ECG, porti in visione per un raffronto il vecchio.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin