Angioma vulvare e luce pulsata

Mi sto sottoponendo ad una depilazione definitiva mediante luce pulsata nella zona inguinale. Avendo io alcuni piccoli angiomi vulvari, mi chiedevo se la luce pulsata potesse causare qualche danno (tipo scottature) o se posso procedere senza problemi
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Problemi no, se ben condotta.
Gli angiomi possono essere eventualmente rimossi con altro laser (per es. Nd-Yag) ma se non danno fastidio possono essere tenuti senza paura che l'IPL possa creare danni (salvo una modesta irritazione locale, al massimo).
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com