Ulcera genitale

e' gia' da diverso tempo che convivo con questa ulcera alla base del glande(sempre nella stessa posizione). Dopo una prima visita, mi e' stato prescritto impetex pomata e lavaggi solo con detergente neutro. Nessun risultato apprezzabile. Seconda visita da un'altro dermatologo: nessuna diagnosi precisa. prescritto: lavaggi con acqua borica e monoderma. Nessun risultato apprezzabile. Questa mattina sono andato in farmacia, ho cercato di spiegare il mio problema e mi hanno dato ialuset crema. Sinceramente non ci sto capendo piu' nulla.... grazie per un'eventuale risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

sempre e soprattutto alla sua età è fondamentale una diangosi precisa: un'ulcera genitale persistente in questa decade di età può essere collimante con diverse e dissimili situazioni anche non semplici.

Pertanto Lei dovrebbe cercare ed affidarsi ad un dermovenereologo per la composizione della diangosi che potrebbe prevedere anche un semplice ma fondamentale esame istologico (effettuabile per prelievo bioptico in anestesia locale)

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it