Anche senza penetrazione

Salve,io e la mia ragazza non abbiamo avuto ancora rapporti sessuali ma solo stimolazioni reciproche di parti intime anche a contatto tra di loro ma sempre attraverso i vestiti..E' capitato pochi giorni fa di essere al mare e di trovarci in intimità in acqua,io ho eiaculato e adesso lei è preoccupata perchè ha un ritardo di 3 giorni,che non aveva mai avuto,e ha timore che qualcosa sia realmente accaduta in acqua.Dite che potrebbe essere possibile una gravidanza in quelle condizioni?..Anche senza penetrazione?Grazie in anticipo..
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
TRANQUILLI!
PRATICAMENTE IMPOSSIBILE AVERE UNA GRAVIDANZA IN QUELLE CONDIZIONI!
SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni