Fumo passivo di sigaretta elettronica

Egregi dottori,
Avendo deciso di smettere di fumare mi sono comprato la sigaretta elettronica, praticamente da quel che ho capito essendo solo vapore acqueo aromatizzato e con nicotina può essere fumata anche dove è vietato fumare non generando fumo passivo.
Ora volevo chiedere: visto che spesso la fumo in casa c'è comunque qualche rischio di arrecare danni alla nonna di 92 anni affetta da insufficienza cardiaca congestizia?

Ringrazio in anticipo per il consulto e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Semplicemente no. Saluti e mi complimento per lei per la scelta di abolire il fumo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO