Esperti per domande sul caverject

salve ho 20 anni soffro di depressione...alla depressione mi si è affiancata una forte ansia da prestazione sessuale che mi causa l'impotenza....siccome ho provato i medicinali per via orale (cialis,levitra) con scarsi risultati diciamo nulli....volevo chiedervi se posso usare caverject anche se ho 20 anni?....e volevo chiedervi quali sono passo per passo le cose da fare per poter fare l'iniezione da solo?....e in fine quanto mi verrebbe a costare il tutto?....mi scuso se mi sono divulgato ma su internet nn ho trovato risposte esaurienti...grazie...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le sconsiglio l'uso fai da te del farmaco citato che comunque prevede rigide normative riguardo la sua prescrizione, mentre le consiglio una visita specialistica per indagare quale patologia sia la causa dei suoi problemi erettivi. Le consiglio eventualmente di consultarsi anche con il suo medico di base che conoscendol meglio il territorio le saprà dare le giuste indicazioni sullo specialista da consultare.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
salve la ringrazio per la risposta.....comunque ho effettuato tutti gli esami per diagnosticare se si trattasse di qualcosa di organico o di piscogeno...di organico non c'è nessun problema....seguirò il vostro consiglio....la ringrazio...
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2