Cauterizzare verruca

Diverso tempo fa mi sono fatto cauterizzare alcune verruche presso la usl del mio paese.
Il fatto è che adesso che si sono rimarginate le ferite la pelle non ha un colore normale ma marroncino forse presumibilmente a del sangue coagulatosi sotto pelle.

Come faccio a riavere la pelle del colore naturale?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La cauterizzazione è una ustione per cui non è pissibile che la cute assuma un colore normale.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
sinceramente non so come si chiama ma era un bisturi che tagliava bruciando.
Quindi la verruca non veniva bruciata ma tagliata. Lo preciso semplicemente per pura ignoranza.

Poi io le ho chiamate verruche ma non so se erano vere e proprie verruche dato che non so definirle erano come dei "grumi" di pelle in eccesso forse dei porri.