Dolori e fastidi generali

Salve innanzitutto a tutti ,vi racconto la mia situazione. E' da circa un paio di mesi che accuso un mix dolori/fastidi praticamente ovunque, tutto cominciò con un forte bruciore di stomaco,seguito da un senso di nausea....il medico curante pensando ad una gastrite mi prescrisse una cura a base di omeoprazen 20 mg al mattino,Gaviscon Advance dopo i pasti e xanax per l'ansia..ad oggi i problemi non sono stati risolti...anzi ogni giorno che passa,accuso un nuovo sintomo..tra i tanti:
-senso di pressione nella testa
-giramenti di testa
-senso di vomito
-dolori/fastidi al petto
-bruciore di stomaco
-senso di svenimento
-tachicardia
Io veramente sto cominciando a pensare il peggio,sono arrivato anche a provare le fatidiche"crisi di panico"...nessuno sa dirmi nulla..attribuiscono tutto a l'ansia...ma secondo me non è cosi..
a volte sento come se quel dolore si irradiasse dallo stomaco,al petto, fino in gola
potreste dirmi cosa mi stà succedendo?
se puo esservi utile sono un fumatore
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>sono arrivato anche a provare le fatidiche"crisi di panico"...nessuno sa dirmi nulla..attribuiscono tutto a l'ansia>>

Per questo ne deve discutere ripostando la sua richiesta in area PSICHIATRIA non perchè Lei necessiti di una cura farmacologica ma per fare una diagnosi differenziale tra i suoi disturbi (che Lei ritiene abbiano origine organica) e la componente di ansia che traspare, per sua stessa ammissione, da quanto scrive.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie tante, farò come da lei consigliatomi