Dolori alla testa e all'occhio

Salve, sono una ragazza di 19 anni. Da una settimana soffro di mal di testa in punti ben precisi: sul lato destro, sul lato sinistro e appena sopra la fronte, normalmente non soffro di questi disturbi. Alcune volte provo un leggero fastidio sulla palpebra degli occhi. Infine ho avuto di recente una cistite dovuta a stress.

vi ringrazio per i consigli.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Provi a ripostare con tutta tranquillità, e con più dettagli, in area NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com