Apparato genitale maschile

Salve, vorrei sapere un uomo (che svolge un lavoro pesante, fa sport ecc....quindi alla sera sempre stanco) quante volte durante un mese necessita fisicamente di un rapporto sessuale? (fabbisogno maschile) mentre le altre volte si può far l'amore perchè si crea la situazione, si approccia la compagna ecc... io voglio sapere le necessità sessuali di un uomo in un mese quante sono grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la Sua domanda non può avere risposta,in quanto le variabili sono infinite e non sovrapponibili per ogni coppia.Ho la sensazione che il disagio sessuale che sta vivendo sia più intenso di quanto si possa evidenziare dal quesito,in apparenza banale.
Ci aggiorni,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie della risposta.
Sinceramente negli ultimi periodi il mio compagno (che fa un lavoro pesante) è sempre parecchio stanco e trovo che non tenta nemmeno l'approccio pare interessato a me facendo apprezzamenti durante la serata e poi quando arriva il momento non si approccia e la cosa mi preoccupa. Io ho 24 anni e lui 32 pare addormentato. Non capisco il motivo dal momento che durante la giornata manifesta l'opposto. Capisco la sua stanchezza ma l'atto sessuale è importante per la coppia mi può aiutare a capire? dimenticavo passato un pò di tempo nel quale l'atto sessuale non avviene naturale allora si fa avanti e credo che quella sia una necessità maschile non attrazione.