Utente 273XXX
Gentili Dottori buongiorno, mi servirebbe un vostro consiglio per cortesia. Mio papa' sta facendo una cura antibiotica con cefalosporine (cefixima) e volevo chiedervi se alimenti con caffeina tipo (caffe', cioccolato), latticini, pomodoro, sono ammessi o possono creare problemi magari diminuendo l'efficacia dell' antibiotico.
Vi ringrazio gia' da ora e cordialmente vi saluto.
[#1] dopo  
Dr. Francesco Quatraro
52% attività
8% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2012
Può assumere caffè con moderazione (massimo due tazzine al dì).

Cordiali Saluti
[#2] dopo  
Utente 273XXX

Iscritto dal 2012
La ringrazio molto per il consiglio e per la cortesia di averci risposto anche di domenica. Codiali saluti.
[#3] dopo  
Dr. Francesco Quatraro
52% attività
8% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2012
Si figuri.

Auguroni