Macchie sul glande

Buongiorno, ho 35 anni e volevo avere informazioni in merito a delle macchine o meglio zone di arrosamento sul glande del pene. Premetto che ho rapporti solo con mia moglie, lei non accusa nessun problema io solo la prensenza di queste macchie senza plurito ne dolore, faccio presente che vanno via lavandomi anche con un detergente intimo neutro. Inoltre mi sono reso conto che anche se non ho rapporti, ma sudo oppure restano residuo di urina esco lo stesso mi lavo sempre con il detergente scompaio. >Devo effettuare una visita oppure devo lavarmi per un periodo con un detergente specifico. Premetto non ho delori niente di tutto questo.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
possibile si tratti solo di una lieve forma irritativa, che peggiora se, per motivi vari, non si cura tanto l' igiene ( ad esempio stando 12 ore via da casa)
Naturalmente questa é solo una delle ipotesi possibili che le consiglio di vagliare tramite una visita dermatologica da programmare al piú presto, anche per ricevere luminsulla detersione e sulla cura della zona anatomica in oggetto

Saluti

Luigi Mocci MD