Le fa male si sente mancare ed è molto debole

buona sera ...chiedo informazione per un problema che riguarda mia sorella(20 anni) la storia è un po' complicata da circa un anno soffre di un dolore al fianco sinistro che la fa stare molto male durante questo periodo ha avuto due episodi di emottisi quando le fa male si sente mancare ed è molto debole.. abbiamo fatto una risonanza un paio di mesi fa e poi ripetuta che evidenziava un piccola massa che si è ingrandita di qualche millimetro ma i dottori non ci dicono ne che sia qualcosa di brutto ne niente ora deve ripeterla a breve questo mese...vorrei un vostro parere..grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Come si fa a dare un parere se non ci scrive nulla se non che >< sta male, emottisi, risonanza un paio di mesi fa e poi ripetuta che evidenziava un piccola massa che si è ingrandita di qualche millimetro >>

E' un vostro diritto, e non una loro concessione, parlare con i medici e farvi spiegare esattamente come stanno le cose.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
dottore ha ragione ma le assicuro che io ero presente quando hanno parlato con i medici e loro hanno risposto che non sanno cos'è di preciso..io testimone..cmq la ringrazio per la risposta e le auguro un buona giornata..cordiali saluti..