Bolle lingua

salve ho delle bolle in fondo alla lingua nei lati sotto e in gola non mi danno nessun problema è solo che si sono stabilizzate li ho dei bruciori di stomaco praticamente tutti i giorni e in varie volte della giornata ho la bocca amara sono andata da un otorino ma non mi ha saputo dire niente volevo sapere secondo voi cosa potrebbe essere è simile a questa foto solo che ne ho di più vi ringrazio in anticipo.

http://www.ildermatologorisponde.it/immagini.php?dermatologiche=KjAwMS5qcGcqKmltYWdlZm9ybSoqZDFjYTgzNjAyNzczNDI0M2VjZDIyOWM0ZjdlN2NiOTQ
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'otorino avrebbe dovuto dirle qualcosa anche se dall'immagine sembra trattarsi di un'iperplasia delle ghiandole della base della lingua.

Sta eseguendo una terapia antireflusso ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
si il mio medico mi ha dato il riopan gel e le pastiglie di motilex volevo sapere se il problema potrebbe essere dovuto a questo?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbero essere conseguenza dello stimolo irritativo del reflusso esofageo. Se i disturbi allo stomaco dovessero persistere ci sarà necessità di una terapia con antisecretivi.

Saluti

[#4]
dopo
Utente
grazie mille.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.