Peso allo stomaco

salve
ho 24 anni e da un paio di giorni ho la sensazione di peso allo stomaco. Spesso mi capita di soffrire anche di acidità soprattutto in periodi stressanti. Poco tempo fa ho avuto dei giorni di febbre e dolori intestinali. Passato è ripreso il peso allo stomaco.
Non riesco a capire cosa possa essere.
Prendo regolarmente adalat crono 30 e nebilox. La pressione è intorno al 120/80.
Ringrazio sin da ora per il tempo dedicato.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei prende Adalat e nebilox a 24 anni per problemi di ipertensione ? ma ha fatto una stratificazione delle cause primitive responsabili di ipertensione secondaria, vista la giovane età? Per il fastidio allo stomaco non è di pertinenza cardiologica, si tranquillizzi
Cordailità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Inanzitutto grazie per la risposta celere.
Inizialmente prendevo solo l'adalat, in seguito ho aggiunto il nebilox. Ho fatto esami e svariati controlli ma la pressione risultava sempre intorno ai 120/90.
In famiglia sia mia madre che mio padre seguono cure farmacologiche per l'ipertensione. Entrambi hanno casi in famiglia di problemi relativi all'ipertensione.