Problema naso

circa 2 anni fa ho subito un piccolo intervento al naso a causa di un frattura.
spesso sento come se la parte superiore si spostasse e sento una forte pressione sui lati.
quando accade questo si nota un vistosa deformazione, a volte questo capita quando il naso subisce una leggera pressione ( ad esempio quando mi soffio il naso o lo tocco con le dita).
la sensazione è abbastanza fastidiosa.
quale potrebbe essere il problema? grazie per l'attenzione.

[#1]
Dr. Lucio Rizzi Otorinolaringoiatra 86 2
Gentile Utente, per esprimersi sulla sua strana situazione andrebbe visitata con la documentazione (referto di P.S. quando ha subito il trauma e referto operatorio) e una TC massiccio facciale senza mezzo di contrasto recente. Cordialmente