Dopo operazione al frenulo ho la fimosi?

Salve, sono un ragazzo di 16 anni e tre settimane fa ho subito un operazione per frenulo corto. Ora riesco a scoprire il glande del tutto ma con parecchia fatica e dolore rispetto a come mi aspettavo. E' solo un problema di allenamento ed elasticizzazione della pelle che prima non era abituata oppure sono affetto lievemente di fimosi? Anche se alla fine credo che non avrò problemi nei rapporti visto che non mi strozza il glande
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovane lettore,
in questi casi per chiarire per bene il suo nuovo problema post-chirurgico bisogna riconsultare il collega urologo od andrologo che l'ha operata.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

credo che il collega che ha visitato e che ha ritenuto di correggere il frenulo abbia avuto la possibilità di vedere se esisteva una fimosi.
Stia tranquillo e ne riparli con lui
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org