Strana reazione agli esami del sangue

Buongiorno dottori, non sapevo in che specialità mettere "esami del sangue" ma spero che mi saprete rispondere.. Un po' di mesi fa' ho fatto in ospedale degli esami del sangue che mi avevano prescritto per prendere la pillola contraccettiva, e non era la prima volta che facevo un prelievo, però mi è capitata una cosa strana che non riesco a capire.. Dopo che mi hanno prelevato un po' di fialette se non sbaglio 7 fiale, mi sono sentita debolissima.. come se fossi molto stanca e mi tremavano le gambe e poi non vedevo molto bene, vedevo tutto sfumato e avevo un forte senso di nausea! E poi ero anche tutta sudata e avevo freddo! Volevo sapere se è una reazione normale o sono io che ho qualcosa che non va! Perchè ho chiesto ai miei amici e parenti e nessuno si era mai sentito così!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' una normale reazione ansiogena,
... e non così infrequente!

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore mi ero spaventata! La saluto
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La saluto anch'io.

Auguroni.