Rilassamento occhio

buongiorno....
è un pò di tempo che se sto davanti al pc mi fanno male gli occhi!
Cosi ieri ho fatto una visita oculistica dove il medico ha detto che è tutto a posto e che è normale che il pc stanca gli occhi!
risultati visita:
Occhio Sinistro: SF -1.00 /Occhio destro SF -1.00 (MIOPIA)
Pachimetrica corneale 690
Pressione Intraoculare 18
Nervo ottivo _ Ottimo
Retina _ Ottima

l'unica cosa che mi sono dimenticato di chiedere la dottore è se esistono goccie (collirio) per rilassare la vista dopo essere stato davanti al pc qualche ora!
le posso comprare in farmacia e metterle senza rischi??
[#1]
Dr. Riccardo Losciale Oculista 39
Buongiorno,
non esistono gocce per "rilassare" la vista. Sicuramente lavorare davanti al PC molte ore stanca gli occhi per cui è necessario di tanto in tanto riposarsi un po' (cosa tra l'altro prevista per i videoterminalisti).
Se ha qualche dubbio chieda con fiducia all'oculista che l'ha da poco visitata.
Cari saluti, Riccardo Losciale

Dott. Riccardo Losciale
www.losciale.it
cell 347.7265992