Utente 275XXX
Ciao a tutti è da tipo 1 mese e passa che ho un bruciore e fastidio anale, ma non di seguito, ora vi spiego.
Circa 1 mese fa mi ero svegliato con del prurito anale più bruciore e fastidio, il mio medico mi ha scritto la crema "Kataval" da mettere 1 volta al giorno. io l'ho messa poche volte 2/3 perchè mi passa subito solo che poi dopo 1 settimana e mezzo, 2 settimane mi torna questo fastidio, con un pò di bruciore ma non mi porta per niente fastidio nel senso è sopportabile perchè poi appena mi metto la crema per 1/2 settimane non si fa sentire più, però non capisco perchè torni
Cosa può essere secondo voi? Io non soffro di Emorroidi..
[#1] dopo  
Dr. Francesco Quatraro
52% attività
8% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2012
E' un tipo di quesito che può essere risolto solo con visita diretta (osservando).

E' possibile che si tratti di ragadi (piccoli taglietti) anali.

Ci terrei a consiglirle di non eccedere con l'uso della pomata cortisonica, potendo rischiare fenomeni di sensibilizzazione.

Cordiali saluti