Emissioni di liquido trasparente, vischioso

Salve, da circa due mesi frequento una ragazza con la quale ancora non è avvenuto nulla. Non sono molto pratico in materia, ancora non ho avuto rapporti. Quando sono a contatto con lei, capita spesso che dopo un semplice bacio fuoriesca un liquido trasparente. Ho provato anche a masturbarmi qualche ora prima di uscire con lei, ma non ho risolto nulla. Si può considerare eiaculazione precoce? E' possibile risolvere in qualche modo? Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

probabilmente si tratta di liquido preeiaculatorio, che viene prodotto a seguito di una forte eccitazione e che rientra nel fisiologico, tuttavia se la cosa e fastidiosa può rivolgersi allo specialista che valuterà se siano presenti patologie infiammatorie che possono accentuare il sintomo. Ne parli eventualmente anche al suo medico di base che la saprà consigliare sullo specialista da consultare.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Ma non capisco una cosa, è normale che si bagni leggermente anche il pantalone durante la fuoriuscita di questo liquido?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
tutto è possibile e comunque per sua tranquillità proceda per una visita specialistica.