Punti neri e brufoletti sottopelle

salve a tutti sono una ragzza di 20 anni...il mio problema è quello che affligge molte ragazze della mia età...in viso ho molti punti neri e brufoletti sottopelle che non vanno via e inoltre durante il periodo mestruale mi escono brufoloni duri che spariscono dopo settimane lasciandomi macchie rosse molto difficili da eliminare...l'unico rimedio che mi ha proposto il dermatologo è la pillola che mi rifiuto di prendere! Qualcuno ha una soluzione alternativa??
GRazie!!!
[#1]
Dr. Claudio Capobianco Dermatologo 7
Caro utente io le consiglierei di consultare il suo dermatologo per terapie alternative come i peelings, la terapia foto dinamica , il laser sotto il suo controllo.

Dr. claudio capobianco