Il 21 ottobre ed ho avuto rapporti completi non protetti il 2 3

salve sono una ragazza di 21 anni.
ho avuto l ultimo ciclo il 21 ottobre ed ho avuto rapporti completi non protetti il 2 3 e 4 novembre...sono un paio di giorni che avverto forti mal di schiena e ho la pancia molto gonfia. possibile che se sono incinta avverto gia questi sintomi? ma soprattutto in quei giorni che ho avuto i rapporti potevo essere fertile?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Manuela Steffè Ginecologo 189 4
Salve.
Da come riferisce è più probabile che i disturbi che accusa - mal di schiena, pancia gonfia - siano dovuti all'ovulazione. (non ci ha detto, ma presumo che lei abbia un ciclo di 28- 30 giorni) Pertanto i giorni in cui ha avuto rapporti non protetti potevano essere a rischio. Ciò non significherebbe automaticamente che è certamente incinta! Capisco però l'ansia! Già dal 19 nov - ossia due settimane dopo i rapporti a rischio e l'ipotetica ovulazione - può effettuare il dosaggio plasmatico (= sul sangue) della BetaHCG per sapere al più presto com'è la situazione.
Cordiali saluti,