Frattura mano

Buonasera, ho avuto una frattura diafisaria pluriframmentaria composta della prima falange del V° dito mano destra un mese fa. Sono stato un mese con la stecca e ho fatto magnetoterapia. Dopo un mese ho fatto di nuovo la lastra e il referto dice pregressa frattura diafisaria pluriframmentaria composta della prima falange del V° dito in trattamento. Mi chiedo se è guarito... se mi levano la stecca e posso iniziare a fare riabilitazione e continuare sempre con la magnetoterapia! Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il referto descrive la presenza di una frattura non recente ma non fornisce nessun giudizio sul grado di guarigione; sarà il Suo ortopedico a decidere se il quadro rx consente di togliere la stecca, se sia necessaria la riabilitazione o se invece occorra ancora la magnetoterapia.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it