Posso viaggiare se sono ex infartuato?

Salve Dottori,
Il mese prossimo andrò a Parigi con i miei nonni in aereo. Mi domandavo se mio nonno potesse viaggiare in aeromobile senza complicazioni dato che è un ex-infartuato (l'infarto lo ebbe nel 1997). Potrebbe provocargli qualche distrubo? Ci sono rischi legati a ciò?

Grazie per le cortesi risposte.

Luca.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
No non ci sono rischi particolari. Si porti sempre dietro la terapia in atto ed un resoconto del medico curante, da mostrare in caso di necessita
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org