Mi ammalo tutti i mesi

ho 26 anni e ho un bimbo di due anni, da quando ho partorito mi ammalo molto piu spesso di prima. anche da bambina mi ammalavo molto ma adesso la situazione sembra peggiorata. negli ultimi mesi mi sono ammalata una volta al mese sempre pochi giorni prima del ciclo, non so se questa sia una coicidenza o se le mie difese si abbassino ulteriormente in quei giorni.le analisi del sangue valutate dal medico vanno bene, pero' mi ha consigliato l immunostimolante ISMIGEN che per ora poco mi ha fatto
ho perso tanto peso di recente un po per lo stress un po per la vita frenetica che faccio.cosa posso fare perche non è facile per me sopportare una situazione cosi, oltre a star male ho bisogno di star bene anche per mio figlio che è completamente dipendente da me.
grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Cara amica, per aiutarla dovrebbe dirci di cosa si "ammala"!
Rimango a sua disposizione!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
febbre con raffreddore e mal di gola..sinusite, tonsillite, e l ultima volta influenza senza sintomi un giorno di febbre a 38.6 e poi 37.3 per due giorni
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha fatto mai tamponi faringei o nasali in occasione di queste recidive?
[#4]
dopo
Utente
no..quelli non li ho mai fatti.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ne parli con il suo medico curante che potrà consigliarla per il meglio!