Controllo analisi x ischemia

il 30 noveembre ho trasmesso l'esito delle mie analisi sangue e urine,tutte entro i limiti tanne qualche elemento per il quale ho chiesto consiglio.L'uno novembre il Dott.Ugo miraglia ha riscontrato laa mia richiesta chiedendomi un valore dame omesso,precisamente il valorre delle proteine totali,ho risposto subito comunicando il valore delle proteine totali pari a--7,50-(sette virgola cinquanta)-a tutto oggi non ho avuto alcuna notizia in merito,ditemi cortesemente cosa fre.Un cordiale saluto al sg.dott.Ugo miraglia e a tutto lo staf di MEDICITALIA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il livello di proteine totali che lei indica e' normale
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
80 ANNI IPERTESO SOTTO CONTROLLO CON SODISFACENTI RISULTATI-valori medi--125---75---freq.65 analisi del sangue tanti e tutti entro i limiti salvo per i risultati dell'eletroforesi di sieroproteine----riporto i valori riscontrati il 28 ottobre scorso-------------ALBUMINA<...............48,6.................................................................................--ALFA 1 .......................2,5.................................................................................-- ALFA 2 ......................13,3................................................................................---BETA >......................19,3.........................> 1,45.............................................---GAMMA......................16,3................................................................................--Prot. Tot. (6,0--8,0).................7,50 ....................................................................------ Gradirei VS.riscontro al fine di intervenire se necessario onde portare i livelli sopra riportati nei suoi corretti parametri-Cosa e quali dispurbi possono comportare i valori alterati sopra esposti.Grazie e colgo l'occasione per porgervi gli auguri di un sereno anno 2013
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi quello che ha scritto sembra un messaggio cifrato.
Se vuole una risposta scriva i risultato Dell esame e livelli di normalità per il laboratorio presso il quale li ha eseguiti
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Frazioni % % normale (g/dl) (g/dl) normale --Albumina 48,6 54,0--66,0 3,65 3,2--5,3 ---Alfa 1 2,5 1,4--2,8 0,19 0,1--0,2 --Alfa 2 13,3 9,1--13,8 1,00 0,6--1,1 ---Beta 19,3 8,7--14,4 1,45 0,5--1,2------------------------------------Gamma 16,3 19,6--19,2 1,22 0,6--1,5 ----Prot.Tot. ( g/dl ) ( 6,0--8,0 ) 7,50 ---Rapporto A/G 0,95 ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL SIG. DOTT. MAURIZIO CECCHINI ----