Pallini bianchi in rilievo nella bocca, sui capezzoli e sul pene

salve sono un adolescente di 18 anni e ho sin da quando ho memoria come dei pallini piccoli piccoli bianchi e numerosi e in rilievo all'interno della bocca, sull'aureola del capezzolo, lungo l'asta del pene e sullo scroto. sembrano come delle minuscole cisti o brufoletti sotto pelle che non si riescono a schiacciare.
sui capezzoli sono più evidenti quando il capezzolo è turgido, e sul pene si vedono solo quando esso è in erezione.
sono molto preoccupato. ci tengo a sottolineare che non ho mai avuto rapporti sessuali completi. in più ho i capezzoli molto grandi per essere un ragazzo ma sembra essere un tratto ereditario, come pure la mia acne che sto curando. inoltre ho le dimensioni del pene e dello scroto abbastanza ridotte, specialmente quando non in erezione. specifico anche che sono di corporatura normale/magra nonostante per molti anni sia stato in sovrappeso.
il 15 ho la visita andrologica ma vi prego rispondetemi sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter visitare,credo che non vi sia un collegamento tra le varie manifestazioni riferite.Consiglierei di aggiornanrci circa le conclusioni dell'andrologo che andra' ad incontrare che Le chiarira' le idee sullo stato della Sua genitalita' riproduttiva e sessuale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
dopo diverse ricerche nella rete avevo pensato alla malattia di Fordyce
è possibile?

ho omesso un altro dettaglio, nonostante sia dotato di peli e sia abbastanza alto e magro sono molto androgino, particolarmente in viso ma anche nella conformazione del corpo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'ipertrofia dei capezzoli e' un ricordo del sovrappeso.Le irsuties papillaris penis sono fisiologiche.La peluria e' segno di androgenizzazione...Ha le idee confuse...Ci aggiorni dopo la visita andrologica.Cordialita'.