La terapia ormonale è qualcosa che rientra nelle opzioni praticabili

Egr. Dottori,
torno a richiedere un parere sul caso di mia mamma. I tempi di attesa (nella struttura dove è stata sottoposta al primo intervento)sembrano, aimè, essere superiori a quelli che Vi avevo indicato nel precedente messaggio...adesso mi dicono di non aspettarmi una chiamata prima della fine di aprile/inizio di maggio...attesa veramente estenuante!
Aspettando di effettuare l'intervento di linfoadenectomia ascellare, iniziare a questo punto le sedute di radioterapia ed eventualmente iniziare anche con la terapia ormonale è qualcosa che rientra nelle opzioni praticabili?

Grazie in anticipo per il Vs gentile aiuto.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Credo che la cosa più giusta sarebbe evitare terapie "tampone" che potrebbero mascherare uno stadio di malattia e valutare eventuali possibilità di anticipare tale intervento.

Le chiedo gentilmente di non aprire altri post, ma di continuare col suo, anche perchè il tutto ci aiuta per poter meglio avere una visione d'insieme... capisca anche che un eventuale ritardo nelle risposte può essere legato anche ai nostri impegni lavorativi. Grazie della collaborazione e ci tenga informati.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)