Turbinati

il 2 ottobre sono stato sottoposto a intervento di sinusite mascellare con asportazione di muco e correzione dei turbinati Per quanto riguarda quest'ultimo vorrei sapere i tempi di guarigione in quanto avverto simile ad una parestesia alla fronte destra che si irradia all'orecchhio.
grazie
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Ormai dovrebbe essere in via di guarigione. Le parestesie potrebbero durare anche fino a sei mesi. Se dovesse peggiorare allora non sarebbe 'normale'. Si faccia controllare regolarmente sempre dal chirurgo che l'ha operata.

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi

[#2]
dopo
Utente
grazie per il serrvizio che prestate di comunicazione sugli argomenti trattati....Infatti il mio otorino dice che sono in via di guarigione ma le parestesie alla fonte destra vengono interpretata a pregressa iscemia e quindi vado in ansia.