Psa e antibioticio

55 anni , negli ultimi 4 anni il mio PSA è sempre stato circa 6-6.5 , visita urologica negativa , PCA3 score nei limiti , biopsia (marzo 2011) con presenza di PIN alto grado.
A settembre 2012 il mio PSA era : 9.92 (rapp. 0.07) . Poi ho fatto una cura antibiotica (levoxacin e pigenil) ed ora (5/11/12) il PSA é : 8.16 (rapp. 0.06) .
Vi chiedo : l'abbassamento riscontrato è sufficiente per scongiurare un'altra Biopsia ?
Grazie anticipatamente per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Sarebbe utile ripetere la bx prostatica visto il Pin nella storia clinca e il psa ancora alto
Grazie
Dott Dachille G