Sapore e sudorazione dolciastri

Buongiorno, stamattina mi sono alzata con un forte male di testa sul lato dx, dal orecchio alla fronte, con un gusto in bocca dolciastro e anche il sudore ha un odore dolciastro. Il gusto dolciastro in bocca ho da un po di tempo. Qualche anno fa ho preso in pieno una finestra sul la fronte( parte dx), mi sn fatta vedere al PS, mi hanno detto di mettere ghiacchio e dopo un po si è assorbito. Vorrei sapere se puo essere dovuto della botta alla testa o altro.
Grazie in anticipo per la risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ho forte perplessità nel pensare che dopo un anno possa avere una conseguenza della botta in testa e che possa aver dato i sintomi da lei descritti. Ne parli con il suo medico per il sapore dolciastro in bocca che, se continua, potrebbe giovarsi di una visita dallo specialista stomatologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)