Battiti orecchio e sensazione che sento i battiti mentre dormo

Salve dottori,
Soffri d ansia prmai da qualche mese , e non vorrei che ogni mio problema fosse subito collegato all ansia!!
Ho fatto l elettrocardiogramma mesi fa ed era tutto apposto!! Ma il mio nervosismo e stress è continuo!! La notte prima di addormentarmi sento i battiti nell orecchio e mentre dormo e mi sveglio sento i battiti in tutto il corpo non mi sembrano accellerati ma forti infatti li sento!! Cosa puo essere ?!?
Grazie per le vostre risposte!!!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nulla di cardiologico...lei deve rivolgersi all'area psicologia di MI e non a noi cardiologi...
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Vorrei chiederle se é possibile un ultima cosa.,
È normale sentire battere l anulare della mano sinistra!! Oppure se tocco il cillo sento i battiti!! E un altra cosa i problemi di gastrite nervosa che mi è stata diagnosticata dall endocrinologo controllandomi l addome possono essere la causa di questo!! Oppure delle fitte che ho spesso meglio dire ogni giorno al petto e spesso dolore al braccio sinistro.. ?
Grazie mille
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Le confermo il consiglio di rivolgersi a psicologi...i suoi disturbi sono del tutto aspecifici e comunque non correlabili all'apparato cardiovascolare.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Dottore e da giorni come le ho detto che sento i miei battiti e sono accelerati stamattina infatti ho misurato la pressione ed era 127 /76 e 96 battiti !! Ero sveglia da 30 e non ero A riposo ma io mi sento sempre x ogni sforzo !' :(:( ci sto male io perche non voglio avere questo!! Infatti penso che domani andro dal mio medico :( :( !! Che faccio ??so che questi battiti veloci possono provocare l infarto con questo battiti cosi veloci.
Cordiali saluti attendo una sua risposta
[#5]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I battiti che lei riferisce non sono causa di infarto. Le confermo il consiglio che le ho già dato proprio perchè "ci stà male".
Saluti
[#6]
dopo
Utente
Dottore allora posso stare tranquilla??? Perche io sento mettendo i battiti nel collo sono veloci infatti avevo 96 battiti e mi stanco subito !!! Pensa che sia il caso dello psicologo? Perchè vorrei superarla da sola!! L endocrinologo mi aveva detto che quando mi sentivo la tachicardia e nervosa di prendere 12 gocce di filrikrea!! Posso prenderle anche solo quando sono nervosa e non ho tachicardia o devo assumerle solo quando ho la tachicardia?
Grazie dottore
Cordiali saluti