Utente 269XXX
Buonasera, sono andata dal mio medico di base il quale, dopo averli mostrato le chiazze rozze sul mio ventre mi ha dato degli antistaminici...a cosa potrebbe essere dovuta un'intossicazione alimentare? Che dieta dovrei seguire per disintossicarmi?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Francesco Quatraro
52% attività
20% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2012
Credo, con i limiti del consulto a distanza, sia un'orticaria,
le cui cause sono da accertare.

Le consiglio una visita immuno-allergologica.

Saluti
[#2] dopo  


dal 2015
Grazie! gentilissimo!
[#3] dopo  
Dr. Francesco Quatraro
52% attività
20% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2012
Ci mancherebbe.

Saluti