Spiegazione di un referto inerente la milza

Buongiorno,

gentilmente potreste darmi delle delucidazioni in merito a questo referto?

si tratta di ecografia addome completo nella quale è tutto a posto tranne questa frase che non capisco:

"si apprezza una formazione rotondeggiante di circa 1,6 cm in prossimità del polo splenico inferiore, isoecogena con il parenchima splenico e riferibile in prima ipotesi a milza accessoria"

Cosa significa?
grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una milza accessoria, ossia di una variante anatomica molto frequente e che non ha alcun valore patologico, ne comporta sintomi o rischi futuri.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)