Rilassamento cutaneo

buongiorno.
Ho 48 anni, due figli e sono in sovrappeso, che sto correggendo con un regime alimentare sotto controllo medico. Il tono muscolare è tutto sommato buono, il problema è il cedimento cutaneo soprattutto all'interno coscia. Ho fatto una visita da un medico estetico, perchè escludo di sottopormi a chirurgia tipo lifting, non fa per me. La dottoressa che ho consultato mi ha detto che la mia pelle è più tonica rispetto all'età biologica, e che affonterebbe il problema della perdita di tono con un ciclo di smooth shapes. Chiedevo un consiglio anche a voi, e cosa posso fare eventualmente di abbinato da casa, tipo crema o olii essenziali, o fanghi. Il seno, che è una quarta abbondante, sta cedendo e ho sentito parlare di criopass o qualcosa del genere, per veicolare olii essenziali e ridare tono. In attesa di Vs cortese risposta, Vi auguro buon lavoro e Vi ringrazio fin da ora.
saluti cordiali
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, esistono molteplici trattamenti che si possono effettuare. E' importante valutare se nel suo caso specifico c'è spazio per un trattamento medico e se si quale.
Perciò è indispensabile una visita.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i prodotti per uso domiciliare in questo caso possono essere considerati utili se utilizzati a scopo preventivo...

Resta pertanto come soluzione medico-estetica una valutazione diretta attraverso la quale potrà essere selezionato il trattamento più idoneo ed utile a ridurre la problematica.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#3]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Gentile signora,
Purtroppo, oltre all'attività sportiva, non c'è nulla che lei possa fare da casa per correggere questi difetti. Si faccia visitare da un chirurgo specializzato in chirurgia plastica e medicina estetica della sua zona e le darà tutte le soluzioni al suo problema.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926