Risultati curva glicemica gravidanza

Ho ritirato i risultati della curva da 75 gr di glucosio fatta a 27 settimane, ma nel referto non ci sono i valori di riferimento e non so come interpretarli

Valore a digiuno 83
Dopo 60 min 161
Dopo 120 min 138

Come sono i miei valori? Non ho la possibilità di sentire subito il mio ginecologo

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i Suoi valori rientrano nei parametri accettati per la diagnosi di diabete gestazionale.

Sii. serena e tanti cari auguri...

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!