Mal di testa e agli occhi

salve, sono mesi che mi fa male alla vista e vedo annebbiato con pallini e flash quando muovo gli occhi accompagnati a forti mal di testa con debolezze e batticuore. Dall'età di 12 anni ho delle tacchicardie è nel tempo si sono evolute con il susseguirsi di altri malesseri..vorrei cercare di trovare una diagnosi accurata a tutto ciò...perchè finora ho girato parecchi medici,anche specialisti ma continuano a ribadire che sia lo stress la causa di tutto questo,ho provato anche a prendere delle gocce e dei farmaci per vedere se le cose miglioravano ma nulla..volevo chiedere a lei se può darmi qualche dritta,indirizzandomi magari anche da qualche specialista competente...la ringrazio cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Difficile darle una diagnosi on-line,
tenga conto che i sintomi descritti sono aspecifici,
se ha escluso problemi oftalmologici, cardiologici,neurologici e disendocrini,
non resta che prendere atto di un marcato disturbo d'ansia.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it